Ispettori Ambientali

AVVISO ALLA COLLETTIVITA’

Si informa che a partire dal 01.12.2019 fino al 31.12.2020 è attiva una convenzione tra il Comune di Trequanda e l’Associazione Agriambiente – SIENA, per svolgere il servizio di sorveglianza e tutela ambientale.

L’iniziativa ha allo scopo di prevenire atti di danneggiamento ambientale, di segnalare le situazioni di pericolo o le anomalie, di sensibilizzare la collettività al rispetto del patrimonio ambientale, in particolare attraverso un’opera di prevenzione e di educazione.

Per gli interventi di cui sopra l’Associazione utilizzerà gli Ispettori ambientali alla medesima aderenti. L’iniziativa di vigilanza ambientale sarà svolta di norma da due Ispettori Ambientali con le divise proprie dell’Associazione.
f.to Il Sindaco
Roberto Machetti