COMPORTAMENTI DA SEGUIRE, SPESA A CASA E RACCOMANDAZIONI

Image COMPORTAMENTI DA SEGUIRE, SPESA A CASA E RACCOMANDAZIONI

A seguito dell'emergenza COVID-19 invitiamo i cittadini a recarsi a fare la spesa di generi alimentare e di prima necessità, che non siano farmaci e prodotti giornalieri, possibilmente una volta ogni 3 giorni ed è comunque assolutamente vietato recarsi a fare la spesa più di 1 volta al giorno. Chi non rispetterà questa direttiva sarà oggetto di segnalazione alle autorità competenti.
L'amministrazione userà ogni tecnologia per far rispettare il presente divieto, anche con gli strumenti di videosorveglianza autorizzati. Il personale delle attività commerciali è invitato, per quanto possibile, a far rispettare la presente disposizione.
Viviamo un momento di grave emergenza e solamente con la responsabilità di ogni singolo cittadino supereremo questo periodo di difficoltà. Restiamo a casa e tutto andrà bene.
Con lo scopo di aiutare chi è più in difficoltà, la cooperativa di consumo di Castelmuzio, per Castelmuzio e Petroio, la Misericordia di Trequanda, la Bottega di Nella e la Macelleria Ricci hanno messo a disposizione il servizio a domicilio per la spesa ‘Spesa a casa’.
Può richiedere il servizio chiunque ne abbia bisogno a Castelmuzio e Petroio, telefonando direttamente al negozio al numero 0577/665049 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e dalle ore 17:00 alle ore 18:00 e fare il proprio ordine. Per le consegne su Trequanda da parte della Misericordia il numero da chiamare è 335 6504517 e la Bottega di Nella al numero 347 640 5819. Per le consegne su tutto il territorio comunale da parte della Macelleria Ricci il numero da chiamare è ‎333 320 2308.